ASSEMBLEA + ASSEMBLEA

San Miniato, 13 ottobre 2020

Caro Socio del Circolo “Il Grandevetro”,

il giorno 31 ottobre 2020 alle ore 07:00 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso la residenza del presidente dell’Associazione Circolo “Il Grandevetro”, in via Paolo Maioli 36, 56028 San Miniato (PI), è indetta un’Assemblea Straordinaria dei soci con il seguente O.d.G.:

  1. Modifica e approvazione dello Statuto.

A causa delle recenti disposizioni restrittive per l’epidemia di covid, si prega di intervenire tramite delega nelle persone del Presidente Marco La Rosa, del Vicepresidente Enzo Filosa e della Segretaria Carlotta La Penna. La delega potrà essere fatta tramite mail. Allo scopo che il socio formuli un’indicazione in merito al suo parere (positivo o negativo) sull’approvazione dello Statuto, questo è allegato alla presente. Informiamo i soci che lo statuto è passato al vaglio di un esperto del C.E.S.V.O.T., che lo ha adeguato alle recenti normative

Nella stessa data e luogo è indetta, in prima convocazione alle ore 07:15 e in seconda convocazione alle ore 18:15, l’annuale Assemblea Ordinaria dei soci con il seguente O.d.G.:

  1. Discussione e approvazione dei resoconti finanziari 2019.

Anche a questa Assemblea si prega di partecipare per delega. Al momento non sono ancora in grado di allegare i resoconti da approvare.

Un cordiale saluto a tutti,

 

Il presidente del Circolo “Il Grandevetro”

Marco La Rosa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*